Mail

late

 

 

Il CAI Centro Assistenza Imprese è  un settore attivo della Cooperativa Sociale ICARUM Onlus a cui afferiscono tecnici, ricercatori ed esperti nei vari settori del lavoro e della ricerca scientifica . Lo  scopo è quello di aiutare chiunque avesse una idea d'impresa  e contribuire allo sviluppo dell'imprenditorialità attraverso l'orientamento, l'informazione, la formazione,la ricerca e l'assistenza tecnica e progettuale per la richiesta di contributi  finanziari diretti e indiretti Ue, Stato, Regione.
I servizi e i progetti d'intervento seguono il ciclo di vita di questa iniziativa in tutto il suo divenire e per l'approccio decisamente orientato all'azione, con il quale si trasferisce la cultura imprenditoriale manageriale al piccolo imprenditore.
L'obiettivo è quello di intervenire sull'ambiente culturale e imprenditoriale, creando un'interazione continua di valori ed esperienze tra il mondo degli imprenditori che sono operativi e quello di coloro che aspirano a diventarlo.

Il curriculuum societario è rappresentato per intero in questo sito e si riferisce ai titoli dei progetti elaborati nel corso di anni di assistenza alle piccole e medie imprese a livello interregionale. La banca dati è esclusivamente riservata.